BORO NITRURO

Applicazioni per Saldatura e Brasatura 

Pulire saldature e giunti saldati possono essere costantemente raggiunto utilizzando rivestimenti di nitruro di boro.

Gli spruzzi di saldatura, che può facilmente trovarsi depositato sulla saldatura ugelli, pezzi, maschere infissi e altre attrezzature, può compromettere in maniera significativa la funzionalità dei componenti  interessati o impedire l'avanzamento del flusso di gas e filo in processi industriali. Ciò richiede frequente pulizia e manutenzione più frequente.

Problemi simili si presentano con i vari processi di saldatura sotto forma di depositi di saldatura indesiderati su rifiniture di pregio.

Gli Spray e le sospensioni, nonché componenti lavorati di boro nitruro sinterizzato, che sono tutti basati su ceramica di nitruro di boro, possono formare una affidabile superficie di distacco o di rivestimento protettivo per impedire l'adesione di spruzzi di saldatura. L'eccellente azione di rilascio del nitruro di boro, rispetto ai metalli fusi, è consigliato i per garantire la rimozione rapida e semplice di saldatura e spruzzi di saldatura. La durata degli ugelli di saldatura,i componenti del bruciatore, il bagno di fusione così come altre maschere e similari è aumentato significativamente con i rivestimenti protettivi di boro nitruro termicamente stabili.

I prodotti consigliati per le applicazioni di Saldatura e Brasatura sono :
– 401E
– 400E
– Ugelli e
Basi per saldatura

Informazioni specifiche su utilizzi:
- Realizzazione di macchinari ed attrezzature
 

Contattateci per maggiori informazioni

 

Certificazione  Qualità

UNI EN ISO
9001:2008

 

 

 

  COMETOX   s.r.l.

Via XX Settembre 9
20080 Zibido San Giacomo  MI
ITALY